L’antica Torre del Grado, visibile su un promontorio della costa durante le vostre straordinarie gite in barca oppure raggiungibile, fino a un certo punto, percorrendo una secolare gradinata di Praiano, è una delle torri del XVI secolo che caratterizzano la romantica località della Costiera Amalfitana.
La camera è arredata con eleganza e raffinatezza; si raggiunge con l’ascensore ed è situata nel primo livello della struttura. Gli elementi di artigianato locale, i materiali naturali, le maioliche tipiche di Vietri sul Mare, rimandano alla storia antica di Praiano e al suo paesaggio, creando un’atmosfera romantica e affascinante.
Caratteristiche:
La camera, di 18 mq, è matrimoniale, ha accesso indipendente, pareti e porte insonorizzate, ambienti climatizzati, riscaldamento autonomo estate-inverno, Usb, Wi-Fi gratis, Tv Lcd, frigobar, cassaforte, elementi di arredo di design, scrittoio con sedia, armadio, comodini, materasso misura queen size, poltroncina, eleganti applique e lampadari, arredi in materiale naturale, bagno privato in camera, balcone con vetrate termiche, terrazzo con tavolino, sedie, lettini, doccia esterna, con una straordinaria vista sul mare, Capri, Positano, la Costiera Amalfitana.
Il bagno privato in camera è dotato di lavabo, specchiera, phon, wc, bidet, termo arredo, kit prodotti per la pulizia, set asciugamani, doccia idromassaggio.
Su richiesta potrete usufruire di tutti i servizi esterni offerti dalla struttura, trattamenti benessere, tour privati, escursioni, contattaci per saperne di più.
Parcheggio privato gratis.